0ec2ebcadf3db7d091aecafc87739ef1.jpg
5491158567eaca2f7c46a480d00732dd.jpg
Rinnai Scaldacqua a gas

Rinnai Scaldacqua a gas

 

 

Infinity è la linea di scaldabagni a gas Rinnai che rappresenta la nuova frontiera nella produzione d’acqua calda per SEMPLICITA’ di INSTALLAZIONE, RISPARMIO e COMFORT.

Ampia scala taglie, da 11 a 32 l/min, per soddisfare tutte le esigenze, gli scaldacqua Infinity possono essere alimentati a gas metano, GPL o aria propano, funzionano ad accensione elettronica (senza fiamma pilota) e a flusso forzato (sia nella versione da interno che da esterno) e si attivano solo a fronte della reale richiesta di acqua calda (all’apertura del rubinetto) senza necessità di accumuli.

RISPARMIO: Il gas è di per sé notevolmente più economico rispetto all’elettricità. Inoltre, tutti gli Infinity sono dotati di valvole gas "a modulazione continua" che regolano in modo estremamente efficiente la combustione, riducendone gli sprechi. Tutti funzionano per mezzo del sistema di rilevamento della temperatura d’acqua in ingresso (si attivano solo quando necessario) e ciò consente di lavorare in perfetta sintonia con pannelli solari termici o termocucine.

COMFORT: Ciascun scaldabagno Infinity è dotato di serie di un comando remoto (in plancia su alcuni modelli da interno) sul quale impostare la temperatura d’acqua desiderata con una precisione al grado, regalando tutto il piacere di acqua calda illimitata ad una temperatura sempre costante, senza necessità di miscelazione.

 

http://www.rinnai.it/